Crea sito

I MIEI ROMANZI, e non solo

 

Ma la vera letteratura non è quella che lusinga il lettore,
confermandolo nei suoi pregiudizi e nelle sue insicurezze,
bensì quella che lo incalza e lo pone in difficoltà,
che lo costringe a rifare i conti col suo mondo e con le sue certezze

Claudio Magris, Danubio

 

 

I MIEI HAIKU PER IL GIAPPONE

 

PAGINA AUTORE IN AMAZON

____________________________________________________

BUGIARDO PER AMORE

Clicca sulle immagini per andare alle pagine del romanzo

Versione cartacea

cover-cartaceo2

Versione ebook

estefancoverpiccolonovembre2

  • Formato: Formato Kindle, KU e Cartaceo
  • Lunghezza stampa: 382
  • Lingua: Italiano

 Bugiardo per amore è in vendita in esclusiva solo su Amazon in ebook e in cartaceo.

Gratis su KU.

Con quella bugia le ha dato tutto, ma ha perso ogni cosa

Quando Ginevra rimane incinta, suo marito non è felice. Mirko rivela presto d’essere infedele e violento, e cerca perfino di sbarazzarsi del piccolino. A complicare le cose, dalla Spagna arriva l’affascinante visconte Estefan, innamorato da sempre di Ginevra e che, per proteggerla, si finge interessato alla sua migliore amica. Ma le bugie, si sa, hanno vita breve. E questa sarà soltanto la prima di una serie di verità taciute che ingarbuglieranno le cose…
Fra momenti esilaranti, abominevoli ricatti e sorprendenti rivelazioni, vivrete una passione travolgente che cambierà la vita di tutti e che vi resterà nel cuore.


ANIMATO CON FUOCO
Brucianti passioni

Clicca sulle immagini per andare alle pagine del romanzo

Versione ebook

copertina-per-ebook-3dicembre

Versione cartacea

cover-animato-con-fuoco-da-fc-designer-con-logo-senza-nome-ce

ROMANCE, MUSICA, MISTERY

Alla morte della madre, Patrick lascia l’Italia e segue a San Francisco il ragazzo di cui si è innamorato. È felice, ha l’amore e un pianoforte da far cantare con le sue composizioni. Che cosa potrebbe desiderare, di più?
Poi tutto precipita.
L’amore si scioglie nel dolore, la musica nel silenzio. Ed è allora che incontra Jessica, sensuale, sofisticata e pericolosa. Non sa chi sia, perché parta spesso per un viaggio, in sella alla sua moto, e perché a volte sembri odiarlo. I suoi occhi gli ricordano quelli di una pantera inquieta e ne ha paura. Eppure, il loro legame si rafforza giorno dopo giorno e alla fine lei gli entra nell’anima, facendo crollare tutte le sue certezze.
Quando lei decide di svelargli il dolore che dilania il suo passato, Patrick la segue in un viaggio da cui potrebbe non ritornare indietro. Perché niente è accaduto per caso, nella loro storia, e a poco a poco ogni tassello trova una spiegazione. Ma Patrick potrebbe arrendersi e rinunciare a lei proprio adesso, dopo essere precipitato all’inferno così tante volte? E Jessica avrà il coraggio di lasciarsi ogni cosa alle spalle, per iniziare una nuova vita con lui?

__________________

Due anime che si trovano oltre ogni ostacolo, un amore che va oltre ogni ragione.

E sopra tutto, il canto incessante di un pianoforte davanti al mare.

Perché tutto è nato davanti al mare e tutto dovrà finire su quella spiaggia.

BOOKTRAILER


UN PRINCIPE DA ODIARE AMARE

cover

Data di uscita 18 giugno 2016

In collaborazione con Anna Grieco (coautrice)

 

SINOSSI

Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in Marocco. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all’istinto, temendo di soffrire di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l’inizio di una bella favola d’amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perché aspetta un bambino. Il figlio di Hassan.
Il destino farà rincontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il suo principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre.
Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d’amore passionale che vi resterà nel cuore.
ESTRATTO
“A quel ricordo, il cuore le batté più forte. Era stato là che avevano concepito Kaden, sotto i palmeti, mentre le prime stelle si affacciavano nel blu cobalto della sera. Quella volta, Hassan l’aveva fatta sua fino a stordirla e lei aveva gridato cinque volte di piacere, incurante che qualcuno la potesse sentire. Lui aveva goduto una volta sola, ancheggiando contro lei come se non avesse più voluto separarsi dal suo corpo. Quando si era ripreso aveva ansimato, al suo orecchio: «Giura che sarà così per tutta la vita. Non voglio altre che te, mia piccola dea di fuoco. Giura!» E lei, travolta dagli orgasmi e dall’amore, aveva giurato. In quel momento aveva davvero creduto d’aver raccolto la felicità fra le mani. E lui? Possibile che le avesse mentito, mentre la succhiava, là dove era più calda, giurandole rapito che era la più bella fra le belle e che avrebbe immolato la propria vita alla sua gioia?”

 

____________________________________________________

CANTICO SULLOCEANO LE NOTE DEL CUORE
  canticosulloceano5 le note del cuore resize1

Disponibile anche in spagnolo

Data di uscita su Amazon: 6 aprile 2016

Link per l’acquisto dell’ebook su Amazon

Clicca qui per la copia cartacea

 

Nizza, 1922. Timida e pudica, Elenoire ha due grandi amori: Adrien e il suo pianoforte. Quando lui le impone di scegliere fra il loro legame e la musica del suo cuore, Elenoire è disperata. Rinunciare a uno dei due significherebbe morire. Durante un viaggio verso Nizza, i due sposi si smarriscono in un villaggio ammantato di surrealismo, dove incontrano personaggi particolari, come un pittore cieco che dipinge solo nudi di donna e un avventuriero che vive nelle grotte sul mare, assieme ai suoi gatti e a un vecchio organo a canne. Poi il mare porterà un assassino dilaniato dal rimorso che insegnerà a Elenoire il fremito della passione. Mentre Adrien cerca consolazione fra le braccia di una bellissima violinista, lei scopre in sé una forza e un ardore che non sospettava di possedere. Posa nuda per il pittore, si confronta con la sua stessa anima e riscopre il fuoco della propria femminilità. La donna che emerge a poco a poco sembra la stessa che Adrien ha lasciato, ma nello stesso tempo è diversa. E ora è lui a dover esser perdonato, se non vuole perdere l’unico vero amore della sua vita.

Una storia d’amore intensa e romantica, che trascinerà il lettore in un’estasi di note e poesia.

Presentazione in questo blog!

____________________________________________________

ECHI DALLE TERRE SOMMERSE, Sereture Ed.

 Primo romanzo de La Saga del Rinnegato.

Disponibile anche in spagnolo

Romanzo epic fantasy – Sereture Edizioni

Dell’antico mondo rimangono solo gli arcipelaghi che costellano le acque dei grandi mari. Le ballate recitano che sia stato il pianto di un dio a distruggere ogni cosa, mentre un uomo lo malediceva per aver ucciso l’unica che donna che avesse mai amato. Ora, da qualche tempo le stagioni inciampano l’una nell’altra e la terra trema con sempre maggior frequenza. Il giovane Tresan è preoccupato. Le Stelle Cacciatrici che infestano la sua Mappa Astrale stanno cambiando ripetutamente aspetto e posizione, come se un qualcuno si stesse risvegliando, sollevando la coltre degli oceani. Nessuno sa chi sia, eccetto lo spirito dello schiavo-re che l’ha affrontato in passato e che è ritornato per definire le sorti della partita. Con stupore e terrore, Tresan scoprirà cosa vorrà quello spettro, da lui, e a quale prezzo.

Un’incontenibile passione, un inevitabile sacrificio. E sopra ogni cosa, gli oscuri presagi della Luna Sanguigna.

 

ISBN Cartaceo: 978-88-940333-1-1
Lunghezza cartaceo: 470 pg
ISBN ebook: 978-88-940333-0-4
Prezzo ebook: 2,99 euro

 

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO

Clicca sull’immagine per sfogliarla comodamente dal tuo pc!

Presentazione del romanzo "Echi dalle terre Sommerse"

ANTEPRIMA

"Echi Dalle Terre Sommerse", anteprimaINTERVISTA

 

Intervista al lettore: "Echi Dalle Terre Sommerse" di Federica Leva

Link di qualche store online

AMAZON:

KOBO:

Clicca qui per guardare il booktrailer del romanzo

URL Casa Editrice: www.seretureedizioni.it

_______________

 

L’ULTIMA NOTTE DI SAN VALENTINO, racconto breve GRATUITO.

Ho in mente sia un lungo prequel che un sequel… magari li scriverò, e un giorno il racconto potrebbe diventare un romanzo. Che ne dite?

Sinossi
E’ la notte di San Valentino ma, anziché festeggiare, il mondo è morto.
Il potente e crudele demone Sinfan atterra sull’ultima isola rimasta da esplorare, nella speranza di trovare qualcuno da bere e da infettare con la tossina della follia. È stanco e inizia a delirare, come un comune mortale. Ancora non immagina che quello sfacelo sia una vendetta d’amore e che qualcuno lo stia aspettando, nel chiarore della luna morente.
Chi l’ha attirato fra quei boschi spettrali? Una donna? Un uomo? O un altro demone della sua temibile setta?  Lo scoprirete leggendo il racconto!

 

L'ultima notte di san valentino5

Disponibile anche in spagnolo, portoghese, francese, giapponese e inglese.

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 552 KB
  • Lunghezza stampa: 19
  • Editore: Youcanprint (26 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano

 

LINK per il download:

AMAZON

KOBO

Il racconto, gratuito, si trova su tutti gli store serviti da Youcanprint

PRESENTAZIONE RACCONTO, anche in versione SFOGLIABILE: QUI

 

 

VERSIONE SPAGNOLA:

Capture_2015_10_01_17_56_02_162

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sulla foto per accedere alla pagina Amazon de La Última Noche De San Valentín (Spanish Edition)

 

 

________________________________________________________________

LA SIGNORA DEL GRAAL

Racconto fantasy dedicato a Morgana la Fata e a Galhad il Puro.

Racconto 2° classificato al Premio Silmarillion 2005

 

________________________________________________________________

FUORI COMMERCIO

 

RADICI DI SABBIA

Andante, allegretto, largo, Animato con fuoco

pp. 162, coll. “I racconti della musica” 5

Zecchini Editore, Varese 2002, € 12,91

ISBN 88-87203-17-2

Riconoscimenti:

  • Nel maggio 2003, Primo Premio Categoria Narrativa Edita al Premio Internazionale “Prato, un tessuto di cultura”
  • Nel novembre 2003,  Premio Speciale Narrativa Edita nell’ambito del Premio Letterario Internazionale “Firenze, Capitale d’Europa”
  • Nel febbraio 2004, il romanzo Radici di sabbia si è aggiudicato il Primo Premio al Gran Premio Letterario Internazionale Penna d’Oro – Torino.
  • Nel marzo 2004, Primo Premio Assoluto di Narrativa Edita al Gran Premio Letterario Europeo 2003, Torino
  • Nell’ottobre 2004, segnalazione speciale al Premio Garcia Lorca di Torino

 

Titolo fuori collana dal 2012.

Radici di sabbia verrà ripubblicato nel 2016, ampliato e approfondito nella trama. Sto già lavorando al seguito.

______________________________________________________________________

FUORI COMMERCIO

CANTICO SULL’OCEANO, Sesat Ed.:

Immenso come il mare, immortale come la musica

Il Louvre sta per chiudere mentre la pioggia battente inonda Parigi. La folla si affretta a uscire ma la musica, quella melodia così eterea, ha scelto il momento per compiere, ancora una volta, la sua magia. E, da quel quadro così poco celebre, inizia il racconto della straordinaria vita della donna dipinta.
Siamo nei primi anni del ‘900 ed Elenoire, una talentuosa compositrice e pianista, è combattuta fra l’esigenza di suonare una musica al di fuori dalle convenzioni dell’epoca e le imposizioni conservatrici del marito. Durante un viaggio verso Nizza, però, la coppia si smarrisce in un villaggio ammantato di surrealismo, dove incontrano personaggi particolari, un pittore cieco che dipinge solo nudi di donna, un avventuriero che vive nelle grotte sul mare assieme ai suoi gatti e a un vecchio organo a canne. E poi il mare porterà un assassino dilaniato dal rimorso, che insegnerà a Elenoire il potere della passione.
Sospesi in un mondo fra sogno e realtà, Adrien ed Elenoire saranno costretti ad affrontare le proprie paure e le proprie convinzioni per vivere in eterno attraverso note incantate. Una storia d’amore romantica e devastante per la sua intensità che trascinerà il lettore in un’estasi di note e poesia.

 

 Narrativa
Prezzo Ebook: 3,49 €
eISBN 978-88-97822-35-6
Prezzo Libro: 13,50 €
ISBN:978-88-97822-33-2

Copertina di Tiziano Micci.

Prefazione della pianista varesina Irene Veneziano

GUARDA QUI IL BOOKTRAILER!

Link per l’acquisto:

Sesat Edizioni (cartaceo ed ebook)
Amazon (ebook)
IBS (Cartaceo ed ebook)

____________________________________________________

 

LA MIA PAGINA GOODREADS

Vieni a vedere i miei romanzi su aNobii

 

 

[contact-form-7 id=”1748″ title=”Modulo di contatto 1″]

Share

Add a Facebook Comment

Leave a Reply

*

Share

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Read more - Web POLICY PRIVACY
CHIUDI
CLOSE